Assemblea e pranzo di fine anno

ass2
Tradizionale assemblea di fine anno della Cooperativa Arcobaleno, i risultati del 2015 e le speranze per l’anno nuovo, al termine pranzo sociale!

Revisione prima delle feste

sas web 1
Prima revisione del laboratorio SAS Web coordinato dalla prof.ssa Dattolo, oggetto di studio i siti di e-commerce agroalimentari.

Un sabato creativo

sabato creativo

Il gruppo di cucito ha condiviso lo spazio di magazìn con la sessione del fotografo Alessandro Ruzzier per i 10 anni della band Radiozastava.

Le giovani imprese cooperative

imprenderò Mercoledì 4 Novembre una giornata intensa a discutere di imprese cooperative e nuove idee imprenditoriali con i giovani di GO Labor della Provincia di Gorizia assieme a quelli del progetto Imprenderò 4.0 di Ires Fvg

Forza mule!

….e venerdì sera la presentazione ufficiale delle squadre di pallavolo femminili dell’Associazione sportiva dilettantistica Arcobaleno_Mavrica che gareggeranno nei tornei Under 12, Under 14 e 16, nella prima divisione e prima divisione amatori dei campionati 2015-2016.mavrica 2015_2016

spazio merenda

pausa pranzo coppa amiciziaDomenica 11 ottobre abbiamo ospitato per la merenda le pallavoliste impegnate nella Coppa dell’Amicizia in svolgimento nella palestra comunale di Sant’Andrea.

Ospiti da Bucharest

visita in magazinIn visita, per apprendere l’esperienza della cooperativa nei percorsi di reinserimento sociale e lavorativo dei soggetti svantaggiati, una delegazione del National Authority for Disable People and Amber Consulting  della Romania.

Il gruppo era accompagnato dallo psichiatra Lorenzo Toresini e dal direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Gorizia Franco Perazza.

MUOVIAMOCI!

Al via i progetti sperimentali finanziati dalla Provincia di Gorizia per l’inserimento lavorativo dei soggetti iscritti alle liste del collocamento mirato.

Il progetto Muoviamoci svilupperà il tema della mobilità accessibile e sostenibile nei comuni di Romans e Medea mentre gli altri due hanno l’obiettivo di riordinare e unificare l fondi archivistici dell’attività di Franco Basaglia nel periodo goriziano della Provincia di Gorizia e dell’Azienda Sanitaria.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ciak, si gira!

Oggi magazìn è diventato un teatro di posa, in lavorazione il videoclip “Petrha” degli The Hunting Dogs.
…..prossimamente anche su questo schermo.

Gorizia e il GECT GO tra innovazione e declino

Competitività economica, capitale umano, partecipazione civica e politica, trasporti, ambiente e qualità dei servizi sono le sei dimensioni dello sviluppo cittadino confrontate dallo studio realizzato dall’Istituto di Ricerche Economiche e Sociali del Friuli Venezia Giulia, sull’ambiente urbano GECT GO, (gruppo europeo di cooperazione territoriale) che include i comuni di Gorizia, Nova Gorica e Šempeter-Vrtojba e le compara con Trieste, Udine, Lubiana e Koper Capodistria.

Continue reading

« Older posts

© 2016

Theme by Anders NorenUp ↑